Grazie al conversational storytelling promuoviamo il patrimonio culturale nascosto del territorio italiano. Il progetto mette in rete musei, associazioni, parchi, borghi e altri enti culturali creando percorsi tematici e geografici alla scoperta di luoghi e artefatti ancora poco conosciuti.
Clicca qui per metterti in contatto con noi e prenotare una DEMO.
Clicca qui per registrarti e entrare nel mondo di Culture Matters.
Cicero è il nostro agente conversazionale, pronto a raccontare una storia sul patrimonio culturale italiano, soprattutto quello poco conosciuto e valorizzato. Mostrerà agli appassionati di turismo, di culture e tradizioni locali ciò che ha da offrire e li coinvolgerà in un’interazione immersiva.
Conversando con Cicero si scoprono la storia del territorio e le sue curiosità culturali e turistiche, rispondendo alle sue domande e visualizzando i suoi contenuti multimediali. Alla fine di ogni storia si otterrà un Badge, con consigli personalizzati in base alle risposte date, per lasciarsi ispirare per il prossimo viaggio.
Le storie di Matters sono molto brevi, occorrono pochi minuti per far scoprire luoghi e itinerari nuovi, aumentare la platea di visitatori interessati all’esperienza ed entrare in contatto con le realtà del territorio. Informazioni e suggerimenti in poco tempo, da un vero esperto con un alto quoziente di intelligenza artificiale!
Se sei un viaggiatore interessato a scoprire nuovi territori, registrati sulla piattaforma e presentati al nostro Cicero, non immagini quante curiosità ha in serbo per te!
Ecco perché facciamo al caso tuo:
Sfrutta la nostra piattaforma per
allargare il tuo pubblico
Conosci nuovi enti e realtà culturali per fare rete e creare engagement
Culture Matters facilita la transizione digitale della tua comunicazione
Ci raccontano la loro impresa culturale o turistica e insieme scriviamo storie che il nostro agente conversazionale racconterà al pubblico.
Sarà possibile farsi notare e allargare il proprio pubblico mostrando foto, video, tour virtuali e tutto ciò che può promuovere la propria realtà e attrarre visitatori.
Grazie alle storie di Culture Matters si entra a far parte di itinerari di enti simili al proprio con cui fare rete e ampliare il network.